Droga Test Farmacia

  • 3 min read

DROGA TEST FARMACIA – FAMILY DRUG TEST

Droga Test

FAMILY DRUG TEST: Test Antidroga tramite urina da eseguire direttamente a casa, disponibile in Farmacia e Parafarmacia. All’interno della confezione puoi trovare le Istruzioni d’uso e il Test Antidroga. L’esecuzione del test è semplice, il risultato è visibile dopo solo 5 minuti con un risultato specifico per ogni droga analizzata

Family Drug Test analizza 5 sostanze:

  • Cocaina
  • Marijuana
  • Metamfetamine
  • Oppiacei
  • Ketamina

Acquista Online Qui

TEST DROGHE SINTETICHE – SYNTHETIC DRUG TEST

Test droghe sintetiche

SYNTHETIC DRUG TEST:  Test droghe sintetiche Test Antidroga tramite urina da eseguire direttamente a casa, disponibile in Farmacia e Parafarmacia, All’interno della confezione puoi trovare le Istruzioni d’uso e il Test Antidroga. L’esecuzione del test è semplice, il risultato è visibile dopo solo 5 minuti con un risultato specifico per ogni droga analizzata.

Synthetic Drug Test( Test Droghe Sintetiche)  analizza 7 sostanze :Marijuana Sintetica-K2, A PVP Flakka, MDPV Sali da Bagno, MCAT Mefedrone, Fentanyl Eroina Sintetica,UR 144 Cannabinoide Sintetico,JWH Cannabinoide Sintetico.

Droga Test Farmacia

I nostri Test Antidroga per Privati, si puossono acquistare presso qualsiasi Farmacia o Parafarmacia della tua città. Basta comunicare al Farmacista il numero del Codice Prodotto (Codice prodotto Family Drug Test:
921735256) (Codice prodotto Synthetic Drug Test 922403389) se non disponibile il Farmacista digitando il numero del codice prodotto nel suo terminale lo può ordinare ed essere consegnato in 2 giorni.
Oppure Acquista online

Esistono numerosi test antidroga  per individuare l’uso di sostanze stupefacienti.

L’alcool si ricerca invece normalmente nel sangue e per via inalatoria (test del palloncino) e, salvo intossicazione, rimane nell’organismo solo alcune ore.

Nelle urine si ricercano i “metaboliti” cioè le sostanze che vengono prodotte dal metabolismo delle sostanze. Ogni esame quindi può variare in base a diversi fattori poco definibili: metabolismo, tolleranza, frequenza di utilizzo, consumo di liquidi, quantità di sostanza assunta, percentuale di “purezza” della sostanza stessa nonchè il tempo di utilizzo. La tabella sopra va presa con la dovuta cautela e non è possibile risalire alla dose o al momento dell’assunzione con i dati ottenuti.